當前位置:
首頁 > 新聞 > 肯亞發生槍擊,一參加援非公益的義大利女子被綁架

肯亞發生槍擊,一參加援非公益的義大利女子被綁架

編譯自rainews.it網站:Una 23enne milanese volontaria per una Onlus marchigiana, Silvia Romano, è stata rapita da uomini armati in Kenya, durante un attacco nel quale sono rimaste anche ferite cinque persone. Ancora da chiarire l"identità degli assalitori. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di terrorismo. Nella zona ci sono stati rapimenti di stranieri da parte di fondamentalisti islamici con base in Somalia . 一名來自米蘭名叫西爾維婭·羅馬諾(Silvia Romano)的23歲女孩因參加馬爾凱省非營利組織,在肯亞遭到武裝人員綁架,襲擊中有5人受傷。不過尚未清楚襲擊者的身份。羅馬檢察官已把此列為以恐怖主義目的綁架事件。在該地區,存在多起以索馬利亞為基地的伊斯蘭原教旨主義者綁架外國人事件。

L"assalto è avvenuto intorno alle 20 di ieri nella località di Chakama, nel sud-est del Paese, a circa 80 chilometri a ovest di Malindi. Silvia Romano era nell"area con la Onlus Africa Milele, con sede a Fano. I carabinieri del Ros si sono messi in contatto con le autorità keniote. La Procura di Roma attende una prima informativa sulla vicenda.

這次襲擊發生在昨日20時左右在位於該國東南部的查卡瑪(Chakama)村,距馬林迪以西長約80公里。西爾維婭·羅馬諾原本在位於Milele非洲志願者組織(總部法諾)區域。 憲兵特別行動隊與肯亞當局取得了聯繫。羅馬檢察官辦公室等待有關此事的初步報告。

A quanto ci hanno raccontato le persone che abitano nel villaggio - ha dichiarato la Presidente della Onlus Lilian Sora - sono arrivati quattro-cinque individui armati che hanno lanciato un petardo, facendo sollevare la sabbia e hanno sparato più volte. Poi sono andati, a colpo sicuro, nella casa dove era la nostra volontaria, probabilmente perché lì sapevano che c"era una italiana, anche se non so spiegarmi il motivo di quello che è successo. In quel momento era da sola, perché altri erano partiti e altri ancora arriveranno nei prossimi giorni.

志願者協會主席莉莉安·索拉說,根據住在村落里的的人講述,當天下午4:00到5:00,4-5名武裝人員侵入並投擲炸彈使沙土飛起,他們還多次掃射。然後,他們在我們志願者組織的房子完成目的(綁架人質)離開了,可能事先他們知道有一個義大利人,雖然我無法解釋當時為何發生。在那一刻她獨自一人被抓走,因為其他志願者都還在出發預計未來幾天內抵達。

Silvia Romano, che nonostante la giovane età ha già esperienze di volontariato, posta abitualmente sui social foto e iniziative benefiche per i bambini africani. La 23enne ha una formazione come istruttrice di ginnastica e lavora per una palestra milanese. Il suo ultimo post su Facebook è del 17 novembre e la ritrae sorridente, alle spalle di una capanna di legno in un villaggio, mentre veste degli abiti tipici africani. Sul social network ha scritto: "Si sopravvive di ciò che si riceve ma si vive di ciò che si dona.

西爾維婭·羅馬諾儘管年紀輕輕,已經有志願者經歷,經常發布社交照片和援助非洲兒童慈善活動。這位23歲的年輕人接受過體育教練的培訓,並在米蘭的健身房工作。她在臉書上的最新帖子發表於11月17日,她微笑著站在一個村莊的木屋後面,同時穿著傳統的非洲服飾。在社交網路上,她寫道:「人依靠接收便能存活,但給予才能真正算生活。」

肯亞發生槍擊,一參加援非公益的義大利女子被綁架

打開今日頭條,查看更多精彩圖片
喜歡這篇文章嗎?立刻分享出去讓更多人知道吧!

本站內容充實豐富,博大精深,小編精選每日熱門資訊,隨時更新,點擊「搶先收到最新資訊」瀏覽吧!


請您繼續閱讀更多來自 義大利華人街 的精彩文章:

在義大利如何正確購買和使用防身噴霧劑?
義大利市政府職員批住家合格證時涉索賄及性侵

TAG:義大利華人街 |